Alfa Romeo
Stelvio
2.0 Turbo 200 CV AT8 Q4 Executive

Auto km 0 - € 48.500 €

Km--

Immatricolazione01/2021

Potenza200 cv (147 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1735 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)160

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Mod. EXECUTIVE Q4 Cambio automatico a 8 rapporti 417 Tessuto tecnico Nero 357 Barre longitudinali al tetto in alluminio 4TA Pinze freno rosse 8M2 Pack Clima Freddo: 110 Ugelli riscaldati per tergiscristallo, 452 Sedili anteriori riscaldati, NHS Volante riscaldato 8M8 Pack Sedili Elettrici: 136 Sedile guidatore con regolazioni elettriche a 6 vie e memoria, CDE Sedile passeggero con regolazioni elettriche a 6 vie 989 Kit fumatori MMH Cornice cristalli esterna cromata Vernice Di serie: 051 Accensione automatica degli anabbaglianti con sensore crepuscolare 1D8 Rivestimento leva cambio in pelle sportiva 230 Proiettori Anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS 321 Volante sportivo in pelle 347 Sensore pioggia per tergicristallo 410 Specchio retrovisore interno elettrocromico 499 Kit riparazione pneumatici 4EA Fari posteriori a LED 4GF Quadro strumenti con display TFT a colori da 7" 52B Sensori di parcheggio posteriori 55B AEB Autonomus Emergency Brake 5DE Start&Stop 6UN Pack Parking Assistance: 316 Telecamera posteriore con griglie dinamiche di ausilio al parcheggio, 508 Sensori di parcheggio anteriori 79U Batticalcagno in alluminio 823 Presa di corrente 12V nel bagagliaio 83X Ingresso prese USB posteriori (2) 8EW Apple CarPlay/Android Auto 9YQ Alfa Connect 8,8" Multitouch: Autoradio Mp3, Bluetooth, Display 8,8" Touch, Presa Aux-in BNH Hill Descent Control (HDC) GTD Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente HAF Climatizzatore automatico bizona JKJ Accensione automatica degli abbaglianti JRC Portellone elettrico LAS Lane Keep Assist RS9 Sintonizzatore Radio DAB Cerchi in lega da 18?
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.