Audi
A5
SPB 40 TDI S tronic S line edition - KM0

Auto km 0 - € 49.890 €

Km10

Immatricolazione04/2023

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1605 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)118

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreTettuccio apribileSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothTetto panoramicoTouch screenAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

SM Auto è concessionaria multimarche che ha sede nella provincia di Varese. Nel nostro showroom di Albizzate, commercializziamo una vasta e ampia gamma di auto Nuove, Usate, a Km Zero e Aziendali.

Siamo una realtà giovane, dinamica e molto competente. Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente per questo offriamo servizi personalizzati e su misura in grado di soddisfare ogni richiesta ed esigenza. 

Non sei della nostra zona ma ti piace la nostra vetrina online? Non ti preoccupare, ti forniremo la stessa assistenza, puntuale e precisa, anche a distanza sia in fase di acquisto sia nel post vendita con possibilità di fissare un appuntamento e venire direttamente a casa tua.
 
Ci contraddistinguiamo per la nostra serietà e sincerità; tutte le fotografie delle vetture inserzionate sono reali e continuamente aggiornate.

Prestiamo inoltre molta attenzione alla stesura di ogni singolo annuncio ma decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze che si dovessero verificare fra la descrizione qui presente e la vettura in oggetto. Nonostante il nostro impegno nella descrizione delle vetture e considerando il grande numero di annunci inseriti, alcuni accessori potrebbero differire o non essere presenti nella vettura in oggetto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 24 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.