Citroën C3 Aircross PureTech 110 S&S You Prezzo Reale - km 0

Citroën
C3 Aircross
PureTech 110 S&S You Prezzo Reale

Auto km 0 - € 18.500 €

Km10

Immatricolazione02/2024

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1291 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)110

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenAutoradio digitaleSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

PRENOTABILI E DISPONIBILI NEI COLORI: BIANCO, NERO PERLA, GRIGIO PLATINUM, BLU, ROSSO
Con my citroen drive + ? 500 Listino oltre ? 25.000
PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel 393.9372296 (Leonardo)
Tel 02.95354410
PASSAGGIO DI PROPRIETA'Prezzo Escluso Passaggio di Proprietà da calcolarsi in base ai KW della vettura e alla provincia di residenza.
PERMUTA USATOPossibilità di permuta della vostra vettura usata, inviandoci descrizioni dettagliate e fotografie in modo tale da formulare valutazioni indicative della vostra auto.Le valutazioni verranno poi confermate al momento della visione e della prova su strada da parte del nostro personale addetto.
GARANZIAPossibilità di estensione garanzia fino a 24 mesi con copertura anche su tutto il territorio europeo con servizio h24 di Carroattrezzi e vettura sostitutiva.
FINANZIAMENTOPossibilità di finanziamento fino a 84 rate con polizza furto e incendio e assicurazione sul credito.
DOTAZIONE TECNICALa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.FARINA MOTORS declina ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegnocontrattuale.
Ogni nostra vettura ha chilometraggio certificato e garantito, libretto service e doppie chiavi. Forniamo assistenza per l'esportazione, targhe di transito e relativa assicurazione.
All our car mileage has certified and guaranteed, service booklet and double keys. we provide assistance for export Transit plates with temporary insurance
Alle unsere Auto Laufleistung hat zertifiziert und garantiert, Serviceheft und Doppel-Tasten. bieten wir Unterstützung für den Export Transit Platten mit temporären Versicherung
Tout notre voiture a certifié le kilométrage et garanti, chéquier et double touches. Nous fournissons une assistance à l'exportation, plaques de transit et d'assurance liés.
??????? ?? ?????? ??? +393394602011?????? ????? ?????????? ??? ????????
Visita il nostro sito internet: www.farinamotors.com
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.