Citroën
C4
BlueHDi 110 S&S Shine PRONTA CONSEGNA

Auto km 0 - € 28.890 €

Km1

Immatricolazione05/2023

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1335 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)100

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheBluetoothAutoradio digitaleHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

-UFFICIALE ITALIANA
-PRONTA CONSEGNA NELL'INTROVABILE VERSIONE CON CAMBIO MANUALE
-KM/0
-POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO O LEASING IN SEDE A TASSI AGEVOLATI
-ACCETTIAMO PERMUTE CON QUOTAZIONI PERSONALIZZATE

Cod promo R.[00187]

Visita il nostro sito sorrentinoauto.it per scoprire ulteriori dettagli sul veicolo e vedere tutti i nostri veicoli a disposizione tra nuovi, usati e km/0!!!

Grazie all'esperienza di oltre quarant'anni nel settore automobilistico Sorrentino Group è in grado di proporre ai clienti auto nuove, usate e km/0 sempre più vicine alle loro esigenze.

Le vetture usate presenti nel nostro parco auto vengono accuratamente scelte, tagliandate e garantite un anno dalla data d'acquisto.

Nel nostro show-room troverai la correttezza, competenza, e disponibilità' nei confronti del cliente. Inoltre il nostro servizio assistenza con un'officina all'avanguardia è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema garantendo alta professionalità!

Da noi puoi trovare:
- vendita auto nuove, seminuove e km/0
- finanziamenti personalizzati
- officina meccanica plurimarche
- pre-revisioni
- diagnosi computerizzata su tutte le marche
- elettrauto
- installatore autorizzato Block Shaft
- installatore rilevatori satellitari (Unibox-Autobox-Full/Box-Sarabox- etc)
- installatore antifurti satellitari, sonori, volumetrici, antirapina, kit vivavoce, sensori di parcheggio, kit Bluetooth, kit fari xenon.


#SorrentinoGroup, da 40 anni al tuo fianco!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.