Kia
Sportage
1.6 CRDi MHEV DCT GT-line 136CV + TETTO

Auto km 0 - € 41.500 €

Km--

Immatricolazione03/2024

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1602 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaPortapacchiComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioHill HolderSupporto lombareVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

VETTURA DISPONIBILE IN SEDE PRONTA CONSEGNA DA IMMATRICOLARE!
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON DILAZIONE FINO AD 84 MESI ANCHE 0 ANTICIPO!!
SI ESAMINA RITIRO USATO PREFERIBILMENTE CON TRATTATIVA TELEFONICA O IN SEDE!!!
PROPONIAMO SU TUTTE LE NS. VETTURE ESCLUSIVI PACCHETTI ASSICURATIVI INCLUSO ANTIFURTO SATELLITARE+EVENTI SPECIALI+FURTO E INCENDIO VALORE PARI AL NUOVO FINO A 48 MESI!!!
PER ULTERIORI PROPOSTE CONSULTATE IL NS. SITO WWW.CITYAUTOMODENA.IT PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK!!
E POSSIBILE CONCLUDERE LA TRATTATIVA TRAMITE TELEFONO O MAIL E RITIRARE LA VETTURA RECANDOSI UNA SOLA VOLTA IN CONCESSIONARIA PREVIO ACCORDO...CON POSSIBILITA' DI COPERTURA POLIZZA ASSICURATIVA 5 GG. OMAGGIO!!!
DA VEDERE...PREZZO ESCLUSIVO!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Spoiler, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.