Jeep
Avenger
1.2 Turbo MHEV Summit

Auto nuova - € 29.240 €

Km10

Immatricolazione--

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1255 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)133

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBPortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

ACQUISTA ON LINE ! CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA!

ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO NON E' MAI STATO COSI SEMPLICE:


1) SCEGLI LA TUA NUOVA AUTO
2) CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI ANCHE IN VIDEOCHIAMATA
3) SCEGLI LA PROMO PIU ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
4) PRENOTA L AUTO
5) RICEVI L AUTO DIRETTAMENTE A CASA
?


Perche' scegliere Carforauto?

Ecco i 6 motivi principali :

1) Acquisto facile e veloce, anche On line. Sara' il nostro Team a gestire l iter burocratico e a seguirti passo dopo passo in tutte le fasi.
2) consegna a domicilio Gratuita
3) Veicoli certificati e selezionati
4) Garanzia sui nostri veicoli fino a 60 mesi
5) Puoi Finanziare la Tua Nuova auto
6) Formula Soddisfatto o rimborsato
?
7) Qualita' a 5 Stelle!
?


Formula soddisfatto o Rimborsato:

Dal ricevimento del veicolo avrai 21 giorni o 500 Km di prova !
Potrai quindi testare e provare il tuo nuovo veicolo e se non dovesse soddisfarti lo potrai restituire ricevendo l importo pagato.


DETTAGLIO OFFERTA:

Listino a Nuovo Comprensivo degli accessori e vernice 31.750,00 Euro

SENZA PROMO CARFORAUTO EASY & SAFE : 30.240,00 Euro

CON PROMO CARFORAUTO EASY & SAFE Euro 29.240,00 (offerta valida con sottoscrizione dei servizi finanziari e assicurativi , escluso gli oneri finanziari)

Ipt/immatricolazioni esclusi







FINANZIA LA TUA AUTO

POTRAI SCEGLIERE FRA NUMEROSE TIPOLOGIE DI FINANZIAMENTO E CON LA POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE NUMEROSI SERVIZI COME ASSICURAZIONI FURTO INCENDIO, KASKO, ESTENSIONI GARANZIE E PACCHETTI MANUTENZIONE

CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI PER AVERE LA SOLUZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.




PERMUTA USATO

ACCETTIAMO IL VOSTRO VEICOLO IN PERMUTA.
PER AVER UNA VALUTAZIONE ON LINE VI PREGHIAMO DI INDICARE I SEGUENTI DATI:

MARCA
MODELLO
ALLESTIMENTO
CILINDRATA
ALIMENTAZIONE( BENZINA ,DIESEL, METANO, GPL, ELETTRICO, HYBRID)
CHILOMETRI PERCORSI
ANNO IMMATRICOLAZIONE
SEGNALARE SE PRESENTI DANNI MECCANICI E/O CARROZZERIA




NOTE LEGALI

Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare, contattando la nostra concessionaria, qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo dipendono dal variare dei listini e dei contenuti dei pacchetti e non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti quali ad esempio: il costo del trasferimento di proprietà, la tassa di possesso, le spese d'istruttoria di eventuali finanziamenti o leasing ecc.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 16 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.