Audi
A5
Cabrio 40 TDI S tronic

Auto usata - € 34.900 €

Km28.000

Immatricolazione07/2020

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1835 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

CG AUTO ROMA SRL

VIALE DI TOR DI QUINTO 124/126 fronte caserma Salvo D'acquisto
GRA USCITA 6 FLAMINIA
TANGENZIALE USCITA TOR DI QUINTO

DESCRIZIONE VEICOLO

VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI D'USO GENERALI TAGLIANDATA E REVISIONATA KM. REALI EVITARE CORTESEMENTE PROPOSTE RIDICOLE GRAZIE.


VALUTIAMO LA TUA PERMUTA:contattaci e riceverai la nostra miglior valutazione

PER ULTERIORE INFO/VISIONE O PROVA SU STRADA NON ESITATE A CONTATTARCI

PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETà.LE NOSTRE VETTURE GODONO DI GARANZIA LEGALE DI CONFORMITà, OFFRIAMO INOLTRE PACCHETTI DI ESTENSIONE GARANZIA, INCLUDENDO NEI STESSI IL SERVIZIO DI SOCCORSO STRADALE.

CI TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE DA SEMPRE RICERCHIAMO LE MIGLIORI AUTO PRESENTI NEL MERCATO DELL'USATO E LE SOTTOPONIAMO A SCRUPOLOSI CONTROLLI PRIMA DELLA CONSEGNA.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benchè sia stata posta la massima cura per garantire la precisione, la correttezza dei contenuti e nella descrizione degli accessori di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.