Dacia
Sandero
1.2 16V Ambiance

Auto usata - € 2.970 €

Km110.000

Immatricolazione06/2010

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1149 cc

Peso1050 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)135

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ClimatizzatoreABS

DESCRIZIONE

CODICE 190

Soli 110.000 km, climatizzata. Ottima anche per neopatentati.

DIVERSI VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARE DA NOI: Servizio Navetta Gratuito per tutti i clienti che ci raggiungono con mezzi pubblici (stazione, fermata bus, aeroporto) - Possibilità di Consegna a Domicilio - Possibilità di Assicurazione Temporanea - Garanzia di trattare con un?Azienda storica della zona

N.B. auto oggetto di offerta promozionale rivolta a clienti Internet senza permuta con la formula Conformità Garanzia Legale vista e piaciuta. Nel caso di Permuta e vendita con preconsegna completa, ritiriamo auto e moto anche con differenza in Contanti, ma il prezzo è quello rivolto a privati visibile sul nostro sito. Accessori, prezzo e specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative poiché potrebbero essere presenti alcune imprecisioni, pertanto verificate sempre tutto di persona. Oneri accessori vigenti e passaggio di proprietà sono a carico dell?acquirente.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.