Fiat
500L
1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking

Auto usata - € 12.500 €

Km81.000

Immatricolazione02/2017

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaVerde Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1390 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)106

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il 339 742 0631 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.


Sono il Consulente di MotorGest David Croce e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.
La GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE in tutta Europa sono inclusi nel prezzo per 12 mesi.
Se desideri tutele ancora superiori oppure vuoi estendere la garanzia a 24 mesi sarò lieto di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

500LLa Fiat 500L è una monovolume che divide dal punto di vista estetico: o piace molto o poco e niente.
Ciò che invece non è mai in discussione è la grande volumetria dell?abitacolo, che offre svariate soluzioni intelligenti per sfruttarlo al meglio.
Grazie al muso corto e alla posizione di guida avanzata, riesce a ospitare quattro passeggeri con un buon livello di confort, e anche un quinto, volendo, non è da scartare. Il divano posteriore scorrevole e frazionato, consente di ottimizzare lo spazio a disposizione favorendo, in base alle necessità, l?abitabilità dei passeggeri posteriori o la capacità di carico.
Inoltre, ribaltando il divano e sollevando il ripiano posteriore (tre i livelli disponibili), si riesce a ottenere un vano lungo e livellato.
Per quanto riguarda il posto di guida, mettersi al volante della 500L è semplicissimo: non si deve né salire né scendere, il sedile è lì, alla giusta altezza, basta prendere posto.
La posizione è turistica, raccolta vicino al volante, il sedile sostiene bene ed è ampiamente regolabile.



Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.