Fiat
500X
1.0 T3 120 CV City Cross Prezzo Reale!!!

Auto usata - € 19.800 €

Km20.645

Immatricolazione09/2020

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)133

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVivavoceMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Ogni automobile è unica ed ha una storia a se, per questo Qi Auto seleziona solo vetture mai incidentate, con chilometri certificati e accertati, verificando la storia di come sono state usate.
Questi sono i valori fondamentali che permettono di perseguire l?etica che ci contraddistingue basata sulla passione,serietà, trasparenza e professionalità, per una QUALITA' INIMITABILE.
La 500X è una vettura di grande successo del marchio Torinese. Questa nella versione City Cross è in eccellenti condizioni, praticamente come nuova. La vettura è dotata dello U-Connect che permette di collegare il telefono attraverso il carplay, la radio DAB e il laine assit per il mantenimento della carreggiata.
Vettura sempre tagliandata in casa madre, ultimo tagliando il 19/10/22 a 19729km.

LA VETTURA E' PERFETTA, GOMMATA, TAGLIANDATA, PRONTA PER ESSERE UTILIZZATA!!!

Visita l'annuncio sul nostro portale qiautointermediazioni per vedere le numerose foto con i dettagli dell'auto.

Garanzia 12/24 mesi !

VISIBILE SU SOLO APPUNTAMENTO IN ZONA MODENA

Disponibile per video chiamata e whatsapp al 335-8363500 (Fabio)

Possibilità di consegna a domicilio

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.