Fiat
500X
1.3 MultiJet 95 CV Club

Auto usata - € 17.900 €

Km28.000

Immatricolazione09/2022

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

Peso1430 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)106

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

Per consultare la lista optionals visitare la nostra pagina sitoweb Contattaci adesso! Chiama il 091420765 oppure scrivici su whatsapp al 3404808991. Siamo in via Amba Alagi 8 (PA).

Note commerciali: Prezzo comprensivo di extra sconto finanziamento e rottamazione/permuta.

Tutte le nostre auto nuove, usate e km0 vengono consegnate completamente igienizzate. La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori indicati nella presente scheda potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. 

Per ulteriori informazioni su condizioni economiche e caratteristiche dei veicoli vi invitiamo a contattarci!
Rivenditore AUTO PRONTA
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.