Fiat
Bravo
1.9 MJT 120 CV Emotion

Auto usata - € 2.900 €

Km260.000

Immatricolazione03/2009

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1910 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

La Fiorauto è una realtà giovane e dinamica che mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza ventennale maturata dal suo team nel settore automotive.
Prima della vendita, la Fiorauto consiglia l'auto che più si adatta alle esigenze dei propri clienti e li segue costantemente dall'acquisto al post-vendita, riservando le migliori condizioni economiche per i servizi di officina, carrozzeria, gommista, e tutto ciò che comprende il mondo dell'automobile.

N.B. Essendo gli annunci inseriti anche tramite programmi automatici vi invitiamo a contattarci per verificare l'esattezza dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale

Finanziamento a tasso agevolato
Permuta usato su usato

Per info e prove:
FiorAuto - 0432.1843648
Luca - 334.8247747
Pubblicato 18 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.