Honda
Civic
2.0 Type R WRC AUTO SRL

Auto usata - € 27.800 €

Km73.000

Immatricolazione01/2016

Potenza310 cv (228 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce6

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1382 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAntifurtoFendinebbiaServosterzoAutoradioSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorControllo automatico clima

DESCRIZIONE

Buongiorno a tutti!!! SOLO SU APPUNTAMENTO!!! Visibile solo su appuntamento presso la ns nuova sede a Bulgarograsso (CO). Fantastica Honda Civic Type-R del 2016 con soli 73.000 km e completamente ORIGINALE!!! Vettura prodotta in serie limitata, si stima intorno agli 8.000 esemplari in tutto il mondo! Versione con motore 2.0 VTEC turbo da ben 310 cv, differenziale autobloccante, freni a 4 pompanti con dischi da 350mm e sospensioni elettroniche di serie! Una delle trazioni anteriori migliori al mondo e tra le più veloci al Nurburgring. Se state cercando un'auto da guidare per divertirvi, fermate la ricerca perchè l'avete trovata!
Vettura ovviamente mai incidentata. Se qualcuno fosse interessato siamo sempre a vs completa disposizione.
Grazie mille dell'attenzione.
Riccardo & Mauro
www.wrcauto.com
WRC AUTO....un sogno nel tuo garage!!!!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.