Jeep
Wrangler
2.8 CRD DPF Sahara Auto

Auto usata - € 28.500 €

Km145.240

Immatricolazione07/2011

Potenza200 cv (147 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce5

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata2776 cc

Peso2008 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)213

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreGancio trainoTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3USBSensore di luminositàFari LEDVolante in pelle

DESCRIZIONE

JEEP WRANGLER 2.8 CRD DPF Sahara Auto
DI COLORE NERO PASTELLO CON INTERNO IN TESSUTO NERO



VERRICELLO IN ACCIAIO
CERCHI IN LEGA R17
CAMBIO AUTOMATICO CON RIDOTTE
CAPOTE ESTIVA
CAPOTE RIGIDA
VOLANTE MULTIFUNZIONE
CRUISE CONTROL
ALZACRISTALLI ELETTRICI
CLIMATIZZATORE
CONTROLLO TRAZIONE

PREZZO ESPOSTO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETÀ

____________________________________________________________________________________

*Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

Benvenuti nel mondo scuderia

La nostra società rappresenta da anni, nella zona del Basso Garda, marchi di prestigio ed sinonimo di serietà e affidabilità, grazie alla competenza dei nostri collaboratori, altamente qualificati, qui da Scuderia il cliente si sentirà davvero coccolato.

Proponiamo preventivi personalizzati, gestione pratiche, leasing personalizzati, noleggio a lungo termine, piani finanziari studiati appositamente per aziende e coperture assicurative con e senza antifurto satellitare.

Acquistiamo usato e ritiriamo permute anche con trattative a distanza, disponiamo di auto sostitutive a uso noleggio, officina, gommista, e carrozzeria; un servizio a 360 gradi.

I nostri consulenti sono a completa disposizione per tutto ciò che può rendere il vostro acquisto sereno. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.