Lancia
Delta
1.4 T-Jet 150 CV Platino

Auto usata - € 5.450 €

Km144.800

Immatricolazione06/2008

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1368 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)165

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSInterni in pelleTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneIsofixSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

Lancia Delta 1.4 T-Jet
Anno 06/2008
Km 144.800
Garantita 12 mesi
Motore perfetto
Interni Ottimi
Carrozzeria ottima
Gomme 80%
Distribuzione eseguita a 90.000 km 
Frizione appena fatta 
Visibile previo appuntamento , Preferibile contatto telefonico al 3716186155, il prezzo indicato è escluso del passaggio di proprietà.
Possibilità di finanziamento e valutiamo un eventuale permuta .
Ritiriamo il vostro veicolo con pagamento immediato.
La dotazione tecnica , l'equipaggiamento e gli accessori potrebbero non coincidere con l'effettiva dotazione del veicolo presentato.
Scusandoci per il disagio , vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico modello contattandoci direttamente .
Opportunity Car declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le informazioni fornite nella presente scheda vettura e l'effettiva dotazione del veicolo , le informazioni qui pubblicate non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi, Kit fumatori
Pubblicato 07 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.