Mercedes
C
d Auto Sport Plus

Auto usata - € 24.400 €

Km51.000

Immatricolazione05/2019

Potenza122 cv (90 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce9

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1597 cc

Peso1505 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)112

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaAutoradioESPSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBLuci diurneSistema di chiamata d'emergenzaTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

DESCRIZIONI VETTURE

Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.

M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!

PERIZIA DELL ESPERTO:

Bellissima New Entry in MM Motors Udine : MERCEDES CLASSE C 180 d Auto Sport Plus di color argento metallizzato con soli 51.000 Km !!!

Il cambio automatico 9G-Tronic e il selettore dello stile di guida permettono una guida confortevole ed economica oppure più sportiva e divertente.

L'auto è in ordine dal punto di vista mecccanico grazie alla cura con cui è stata tenuta dall'UNICO PROPRIETARIO, che ha fatto manutenzione regolare secondo quanto prescritto dalla casa costruttrice!

Gli interni e la carrozzeria sono in uno stato davvero ECCELLENTE !!

Auto FULL OPTIONAL. La lista degli accessori è infatti davvero completa: Climatizzatore, Navigatore GPS, Immobilizzatore elettronico, Autoradio, Telecamera posteriore per parcheggio assistito, Sistema bluetooth, Sedile conducente con supporto lombare elettrico, Retrovisori interni ed esterni antiabbaglianti, Porta USB, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamete e sottoilluminati, Sensore pioggia, Pacchetto luci, Fari allo Xenon, Cerchi in lega da 17" , Cruise control, Sistema keyless e molti altri.

La vettura è poi dotata dei più moderni sistemi di sicurezza MERCEDES: Sistema collision prevention assist plus, Sistema di protezione urto pedoni, Regolatore di velocità tempomat, Sistema chiamata di emergenza, Sistema controllo pressione pneumatici, Freno di stazionamento elettronico.

DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.

VETTURA:
Interni: ottimo stato
Esterni: ottimo stato
Volante: ottimo stato
Gomme: estive 60%

DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione: disponibile
Revisione:05/2025
MANUTENZIONE:
Tagliandi: ufficiali Mercedes + meccanico di fiducia
Cambio: buono stato
Frizione: buono stato
Freni: buono stato

-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE;

CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.

CLAUDIO SALLUSTI - MM MOTORS UDINE

+ 39 351 3018830 ? udine@m-mmotors.com INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.