Mini
John Cooper Works
John Cooper Works 2.0

Auto usata - € 25.800 €

Km57.603

Immatricolazione07/2018

Potenza231 cv (170 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce6

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1295 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)150

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelleAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscurati

DESCRIZIONE

MINI JONH COOPER WORKS 2.0

Link Motors Ragusa propone in conto vendita E SOLO SU APPUNTAMENTO potentissima vettura sportiva compatta in eccellenti condizioni generali. Super accessoriata, chilometraggio basso e dimostrabile. Rispetta la normativa Euro 6C.

Carrozzeria in ottime condizioni, vernice bicolore ?Blu Lapisluxury? pastello con tetto e calotte specchi retrovisori in bianco. Ruote in lega leggera di alluminio da ?18 con finitura brunita e diamantata, pneumatici anteriori e posteriori al 90%.

Interni come nuovi con selleria sportiva e poggiatesta integrato in tessuto antracite con cucitura a contrasto con filo bianco, nessun difetto. Plancia con display centrale LCD, impianto audio integrato con USB e AUX, comandi al volante, Bluetooth, climatizzatore, alzacristalli elettrici.

Meccanica in ordine. Motore turbo 2,000 cc a benzina da 231 cv. Effettuato tagliando di manutenzione periodica a 51.360 KM il 27/11/2023.

Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento chiamando al +39.371.3026076 anche WhastApp.

Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi.

Possibilità di Garanzia e Soccorso Stradale h24 per la durata di 12/24/36 mesi a chilometraggio illimitato.

Possibilità di trasporto in Italia ? Europa - Estero.

Disponibili altre info, foto e video a richiesta.

Segui anche la pagina Facebook ?Link Motors Ragusa? INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Spoiler
Pubblicato 08 Aprile 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.