Nissan
Qashqai
MHEV 140 CV N-Connecta + Tetto

Auto usata - € 26.300 €

Km33.003

Immatricolazione03/2022

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1332 cc

Peso1370 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)123

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenUSBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

** AUTO IN OTTIME CONDIZIONI
** KM ORIGINALI

CLIMA AUTO BIZONA, CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO ANT E POST, FARI A LED, NAVIGATORE, TELECAMERA 360°, VETRI OSCURATI, TETTO PANORAMICO, BARRE SUL TETTO IN ALLUMINIO, CERCHI IN LEGA 18" DIAMANTATI, KEYLESS, VIRTUAL COCKPIT, FENDINEBBIA.

PREZZO REALE !!! SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO.

Offriamo finanziamento e ritiro di vetture in permuta anche con il prodotto Usato.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio vendite.

Facciamo parte della community " NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO "

Seguici sulla nostra pagina Facebook "GP AUTO DI PAPPALARDO "

GP AUTO DI PAPPALARDO S.R.L. si occupa della Vendita e del Noleggio di auto usate e km0 di tutte le marche in più avete la possibilità di acquistare la vostra auto online e riceverla fino a casa vostra...Tutte le nostre auto sono con KM CERTIFICATO in fattura... Per ulteriori informazioni sui servizi e/o chiarimenti vi invito a contattarci o visitare il nostro sito web.

Tel: 095629452. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 07 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.