Porsche 911 992 Carrera Cabriolet *BOSE, SCARICO SPORTIVO* - usata

Porsche
911
992 Carrera Cabriolet *BOSE, SCARICO SPORTIVO*

Auto usata - € 149.900 €

Km15.000

Immatricolazione06/2021

Potenza385 cv (283 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata2981 cc

Peso1650 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)195

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, Assicurazioni, Assistenza Completa con vetture sostitutive, Lavaggio a mano con trattamento Pelle, Servizio fornitura e Stoccaggio gomme in sede.

WWW . AUTOAZZURRA . IT

Accessori:

Fari full led
Sensori di parcheggio anteriori/posteriori
Pacchetto Sport Chrono
Bose Sound System
Telecamera posteriore
Scarico sportivo
Sedili Riscaldati

Viaggia sereno con la GARANZIA TOTALE CONFORMGEST fino a 36 mesi (attivabile sulle vetture conformi ai relativi standard). Verificare l'effettiva disponibilità della vettura tramite telefono o e-mail. Gli optional indicati sono a titolo informativo, per motivi di caricamento sui portali potrebbero differire dal reale allestimento della vettura, e non costituiscono impegno contrattuale.

Il Prezzo indicato è escluso da Messa in Strada, Kit Approntamento e IPT / Passaggio. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.