Porsche
Macan
2.0

Auto usata - € 83.900 €

Km--

Immatricolazione02/2024

Potenza265 cv (195 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1984 cc

Peso1920 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)198

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBControllo vocaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

GRIGIO VULCANO, CERCHI DA 20' MACAN S, INTERNI GRIGIO AGATA, RISCALDAMENTO SEDILI ANTERIORI, TETTO PANORAMICO, SERVOSTERZO PLUS, FARI LED PDLS, VETRI PRIVACY, RISCALDAMENTO DEL VOLANTE, BOSE SOUND SYSTEM, PACCHETTO MEMORY GUIDATORE, TELECAMERA POSTERIORE SURROUND VIEW, PACCHETTO ENTRY & DRIVE, SERBATOIO MAGGIORATO, LANE CHANGE ASSYST.

DISPONIBILE PRESSO RIVIERA MOTORI
Via Fratelli Bandiera 2 , DOLO (VE)
TEL. 041/3121682

Sig. Andrea Pattis tel. 329/2258679
Sig. Alessandro Palatron tel. 349/3372124
Sig. Pietro Scattolin tel. 345/8678572

Prezzo promozionale abbinato alla formula Zero Pensieri, che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto rispetto al prezzo della vendita in contanti. 

Zero Pensieri è una soluzione d'acquisto in comode rate studiata per soddisfare e proteggere i clienti più attenti che vogliono pagare in comode rate e beneficiare di uno sconto. Zero Pensieri è una formula che comprende i servizi e le garanzie indispensabili per proteggere il tuo investimento dagli eventi dannosi quali, ad esempio, furto, grandine, incendio, eventi atmosferici atti vandalici, rottura cristalli e altro.


Fissate un appuntamento telefonico, vi attenderemo direttamente con la vettura scelta, per offrirvi la possibilità di effettuare subito una prova su strada.
Se avete deciso di raggiungerci con il treno o con l'aereo, verremo noi a prendevi alla stazione di Mestre-Venezia oppure all'aeroporto di Venezia, Verona e Treviso previo accordi.

Http://www.rivieramotori.it

Le dotazioni tecniche e gli optional indicati nelle presenti schede sono corrispondenti a quelli presenti nell?auto. Tuttavia, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali è possibile che ci siano degli errori.
Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche di ogni specifico veicolo contattandoci.
Riviera Motori declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 21 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.