Renault
Espace
2.0 dCi 150CV Initiale

Auto usata - € 5.000 €

Km234.000

Immatricolazione01/2008

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1832 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)191

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3Sensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAirbag testaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Ben tenuta, perfettamente funzionante, 7 posti.
Gli annunci si intendono validi salvo errori e omissioni.

Per visionare altre foto della vettura, visitate la nostra pagina web: www.centraleauto.it nella lista occasioni nella sezione Renault. Per presa visione e informazioni del mezzo, si prega telefonare al 336307935 Fabio e non per email. Per visionare tutte le nostre offerte: www.centraleauto.it nella sezione occasioni. La Centrale Auto è un'autosalone multi marche usato e nuovo da oltre 40 anni presente nel settore auto.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.