Rolls-Royce
Silver Spur
IV Turbo

Auto usata - € 76.000 €

Km53.000

Immatricolazione07/1997

Potenza303 cv (223 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce4

Trazioneposteriore

Cilindri8

Cilindrata6761 cc

Peso2545 Kg

OmologazioneEuro 1

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDSospensioni pneumaticheSupporto lombareBluetoothMP3USBAutoradio digitaleSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdatto a portatori di handicap

DESCRIZIONE

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO -
Chiama il 327 777 7590 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.


Sono il Consulente di MotorGest Massimo Carrese e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.


Bellissima Rolls-Royce Silver Spure con soli 53000 km.
Auto targata Monegasca e tenuta sempre sotto il telo e in maniera maniacale.
Tutti gli optional presenti in auto sono perfettamente funzionanti, l'auto nel sotto scocca non presenta alcun segno di ruggine e di usura.
Questa auto ha effettuato trattamento nanoceramico alla carrozzeria per una miglior conservazione nel tempo.
Durante il test drive da me effettuato non ha presentato alcun difetto, perfetta in tutto, soli 196 esemplari dell'anno 1997.
Sull'annuncio troverete anche il numero di telaio per maggiori verifiche.
Potrete contattarci per ulteriori foto e videochiamate per testimoniare l'alta qualità di conservazione di questa auto.




?Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai fino a 100 fotografie e contenuti video, potrai richiedere la valutazione del tuo usato da dare in permuta e ottenere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi
Pubblicato 08 Aprile 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.