Subaru
XV
1.6i Lineartronic Style

Auto usata - € 25.000 €

Km26.151

Immatricolazione03/2021

Potenza114 cv (84 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1600 cc

Peso1425 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)157

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLeve al volanteAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

EQUIPAGGIAMENTO AGGIUNTIVO:
*Apple car play - Android Auto
*Cruise control adattivo 
*Cerchi in lega 17"
*Bluetooth
*Specchi richiudibili elettricamente
*Sedili anteriori riscaldabili 
*Telecamera posteriore per retromarcia
*Volante multifunzione

CONDIZIONI FINANZIARIE:
Tua da ? 272/72 rate. Anticipo ? 10.000. tan 7,90% - Taeg 10,9%
Esempio di finanziamento completamente personalizzabile.



IN AGGIUNTA:
- Pacchetti finanziari/assicurativi su misura (rateale, con o senza maxirata)
- Possibilità consegna vetture in tutta Italia
- Permuta usato multimarca

ANTOLINI
Dal 1986 Antolini è sinonimo di automotive di qualità, struttura ufficiale Subaru e Mercedes-Benz per la provincia di Venezia, con Vendita vetture nuove ed usate, Officina autorizzata e Carrozzeria.

COME RAGGIUNGERCI E CONTATTARCI
Chiamaci allo 041 942944 o vienici a trovare in via Martiri della libertà 1 (Provenendo dalla A4 si prosegue sulla Tangenziale di Mestre fino alla 4 uscita direzione Treviso. Dopo l'uscita dalla rotatoria ci troverete sulla destra).


EXTRA
Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri.

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Antolini S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 11 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.