Suzuki
Baleno
1.2 VVT Dualjet B-Top

Auto usata - € 9.700 €

Km125.000

Immatricolazione05/2018

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1242 cc

Peso940 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)98

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Suzuki Baleno - 1.2 VVT Dualjet B-Top

Tua a Euro 9.700

*Spese di Voltura e kit europeo esclusi*



Bebocar 2.0 s.r.l. non garantisce l'originalità delle immagini pubblicate e dei veicoli pubblicizzati. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. La società venditrice inoltre, si riserva di variare il prezzo del veicolo al variare delle condizioni iniziali di proposizione.
Pubblicato 22 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.