Toyota
Corolla
Touring Sports 1.8 Hybrid Active

Auto usata - € 19.800 €

Km75.000

Immatricolazione06/2019

Potenza98 cv (72 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1798 cc

Peso1365 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)76

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico climaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Automobili David vi aspetta nelle sue sedi di Maniago, Spilimbergo e Sacile. Per prenotate l?auto da voi scelta chiamate i seguenti numeri:

David Daniele: 3661062543
David Alberto: 3383171945
Fisso: 0427-72602
Whatsapp: +1(510) 9736063 ( inserire +1 poi i numeri)
e-mail: info@automobilidavid.it
WWW.AUTOMOBILIDAVID.IT
 


Auto con chilometraggio garantito e con possibilità di finanziamento personalizzato, anche su tutto l? importo. Garanzia riconosciuta in tutta Italia* e con la possibilità di richiedere la spedizione del veicolo **.
 
Se sei interessato all?auto, in risposta all?annuncio indica: città e numero telefonico. 
In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate).

NB: L'esattezza dei dati sopra inseriti va verificata con l'aiuto di un consulente alle vendite al fine di evitare possibili errori o incomprensioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento saremo lieti di rispondervi con la massima professionalità e serietà. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.