Volkswagen
Golf
TGI Life

Auto usata - € 22.400 €

Km60.709

Immatricolazione01/2021

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteMetano

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1399 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciChiusura centralizzataServosterzoESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothIsofixUSBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelle

DESCRIZIONE

Possibilità di finanziamento personalizzato con BMW Financial Services.

Avrete così la possibilità di guidare subito l'auto dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale.

Il TEAM AutoClub è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per fissare un appuntamento, effettuare un Test Drive e visionare dal vivo l'autovettura.
Nonostante i nostri annunci siano compilati con la massima attenzione, potrebbero capitare però errori o imprecisioni in alcune descrizioni o nell?elenco degli accessori. Per essere certi della correttezza dei dati, Vi invitiamo quindi a verificarli con un nostro consulente.

Contattaci per tutti i dettagli:
Autoclub a Modena, Via Emilia Est n.720 059.376500
SchiattiCar a Carpi, Viale dell' Industria n.4 059.643585
Reggio Motori a Reggio Emilia, Via Fratelli Cervi n.91 0522.385611
Pubblicato 01 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.