Volvo
V50
D3 POLAR 150 CV

Auto usata - € 6.500 €

Km109.200

Immatricolazione02/2011

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri5

Cilindrata1984 cc

Peso1503 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)134

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

PREZZO VETTURA COMPRESO DELLA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE SOSTITUTA, PDC POSTERIORI, SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, TETTO APRIBILE,VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE, CRUISE CONTROL, RADIO CD, CLIMA AUTOMATICO, CERCHI IN LEGA R "16", KM. 109.200.

Al fine di evitare inconvenienti per eventuali inesattezze relative all?annuncio è consigliabile accertarsi della disponibilità dell?autovettura e della correttezza dei dati inseriti. Laguna Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.