Volvo
XC60
D3 Kinetic

Auto usata - € 12.419 €

Km165.680

Immatricolazione08/2014

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri5

Cilindrata1984 cc

Peso1653 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

VOLVO XC60 D3 Kinetic

Colore esterno: Bianco Pastello
Colore Interno: Tessuto Antracite
Data prima immatricolazione: 08/2014
Km percorsi: 165.680
Classe emissioni: Euro 5b
Garanzia compresa: 12 Mesi
Prezzo Motorsclub: 12.419 ?/ passaggio di proprietà escluso.


*Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Motorsclub Safe Mobility che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto di euro 1.500 rispetto al prezzo di vendita che troverai in salone di euro 13.919 Offerta valida dal 01/04/2024 al 31/05/2024. Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi, disponibili e consultabili presso le filiali Motorsclub. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le ?Informazioni europee di base sul credito ai consumatori? disponibili presso le filiali Motorsclub. Salvo approvazione dell?istituto di credito erogante. L?eventuale presenza di polizze assicurative è facoltativa e non necessaria per ottenere il finanziamento o per ottenerlo alle stesse condizioni economiche.


L'auto oltre all'allestimento di serie comprende:

Vernice Pastello 'Bianco'
Interni in tessuto 'Antracite'
Cerchi in lega 17" 'Argento'
Sensori di parcheggio anteriori
Sensori di parcheggio posteriori
Park Distance Control
Fendinebbia
Sistema di navigazione
Cruise Control
Climatizzatore Bi-Zona Automatico
Volante multifunzione
Autoradio
Bluetooth
Presa 12V e USB
CD e AUX

Il nostro annuncio è compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo possa contenere errori o imprecisioni nell?elenco degli accessori o altro. Ti invitiamo a verificare con i nostri Consulenti di Mobilità le dotazioni e le caratteristiche del veicolo di tuo interesse. Motorsclub declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze: i dati inseriti nell?annuncio non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Possibilità di finanziamento personalizzato con Volvo Financial Services ai migliori tassi di interesse di mercato. Ci potete contattare tutti i giorni, dal lunedi alla domenica e anche in pausa pranzo: i nostri Consulenti di Mobilità sono a tua disposizione per trovare soluzioni uniche e personalizzate per gli aspetti finanziari, assicurativi e per fornirti i servizi più adatti alle tue esigenze di mobilità.
Tutte le nostre offerte Motorsclub Safe Mobility studiate per la tua mobilità le trovi sul nostro portale www.motorsclub.com INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 18 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.