Alfa Romeo
Giulietta
2.0 JTDm 150 CV Business

Auto aziendale - € 14.500

Km74.800

Immatricolazione09/2017

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1956 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)110

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Autoradio digitaleVolante in pelleUSBTouch screenSound systemSedile posteriore sdoppiatoSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloStart/Stop AutomaticoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaVolante multifunzioneVivavoceSistema di navigazioneMP3CDBluetoothAutoradioSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriIsofixCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciFendinebbiaESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

In vendita dal 2010, l'Alfa Romeo Giulietta è una media a cinque porte di impostazione sportiva, con un aspetto originale e tipicamente Alfa Romeo, che evidenzia una marcata sportività e una certa eleganza.
L'abitacolo è abbastanza spazioso, come pure, tenendo conto del tipo di vettura, la capacità del baule. Nella guida, l'Alfa Romeo Giulietta è sicura, e, grazie allo sterzo diretto e alle sospensioni ben tarate, sa anche far divertire.
Per quanto riguarda le sospensioni, concentrandoci su quelle posteriori, l'Alfa Romeo Giulietta adotta un valido schema multilink a tre bracci, che consente un buon compromesso fra comfort e guidabilità.
I motori, tutti turbo, sono moderni e brillanti nella risposta.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.