BMW
Serie 3
E

Auto aziendale - € 32.900 €

Km72.000

Immatricolazione07/2019

Potenza184 cv (135 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1815 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)35

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag testaAlzacristalli elettriciAntifurtoAutoradioBluetoothComputer di bordoBraccioloCerchi in legaChiusura centralizzataClimatizzatoreControllo elettronico della corsiaControllo automatico trazioneCruise ControlESPFari direzionaliFari LEDFendinebbiaImmobilizzatore elettronicoInterni in pelleIsofixLuci diurneLuci diurne LEDSistema di controllo pressione pneumaticiSensori di parcheggio assistito posterioriPortellone posteriore elettricoSedile posteriore sdoppiatoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito anterioriServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di navigazioneSistema di parcheggio automaticoSound systemSpecchietti laterali elettriciTelecamera per parcheggio assistitoTouch screenUSBVetri oscuratiVolante in pelleVolante multifunzione

DESCRIZIONE

330 E SPORT Ibrida plug - in  

Auto in ottime condizioni set gomme e cerchi da 19 pollici e da 17 tagliandata Bmw 12/2023 come nuova si valutano permute auto moto.

- Vettura in ottimo stato
- Immatricolata il 06/2019
- km 72.000
- AUTOVETTRA UFFICIALE
- GARANZIA 12 mesi



-Prezzo di ? 32.900 aderendo alla nostra promo finanziamento intero importo

-spese immatricolazione o trasferimento di proprietà non incluse nel prezzo


- VALUTIAMO PERMUTE AUTO E MOTO

-POSSIBILE CONSEGNA A DOMICILIO

Puoi Contattarci allo 0689619677 - 329 4234837 PER UN APPUNTAMENTO

Strada Statale 148 Pontina km 29.200 (Direzione Roma) Pomezia

N.B. I Veicoli possono essere in esposizione presso la nostra Concessionaria o da ordinare, è sempre gradito prendere appuntamento prima di passarci a trovare :-)

AutoStorePomezia ? www.autostorepomezia.it Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato: AutoStorePomezia INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Chiamata automatica per emergenze, Pneumatici estivi, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.