Tu sei qui

BMW
Serie 5
d Touring CAMBIO MANUALE

€ 18.900

Km88400
Data09/2014
Potenza184 CV (135 KW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioManuale
Garanzia
Colore carrozzeriaBeige Metallizzato
Marce6
Trazioneposteriore
Cilindri4
Cilindrata1995 cc
Peso1800 Kg
OmologazioneEuro 6
CarrozzeriaStation wagon
Posti5
Porte5
Precedenti propietariUnico proprietario
Veicolo commerciale
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibile
Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante in pelleUSBChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaVolante multifunzioneVivavoceMP3CDBluetoothAutoradioSpecchietti laterali elettriciServosterzoRegolazione elettrica sediliCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciFendinebbiaFari XenonESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

La quinta generazione della wagon basata sulla berlina Serie 5 resta nel solco della tradizione: mantiene le linee eleganti e con un pizzico di sportività delle versioni precedenti. Più che per la capacità di carico (buona ma non eccezionale per una famigliare che sfiora i cinque metri di lunghezza), la BMW Serie 5 Touring è una valida scelta per chi desidera maggiore versatilità rispetto alla berlina, mantenendo immutati il notevole comfort e l'efficace comportamento stradale. Anche se questa è una maxi wagon, risulta agile e gradevole.
L'interno rifinito con pignoleria trasmette una sensazione di lusso e offre molteplici possibilità di personalizzazione: si viaggia in un accogliente salotto. Anche il baule è realizzato con attenzione.
alVolante non si assume alcuna responsabilità sull’esito delle transazioni e sul loro contenuto.
Per difenderti dalle truffe, leggi QUI.