BMW
X1
sDrive 18d Msport

Auto aziendale - € 44.990 €

Km31.000

Immatricolazione01/2023

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1650 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)114

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Il nostro autosalone è situato a circa 3 km dall'Aeroporto di Trapani Birgi, molto bene collegato con Roma, Milano, Bologna, Cagliari, Bari, Pisa, Torino e Venezia. Ricevimento clienti all'Aeroporto di Trapani Birgi. Prenotazione dell'autovettura mediante telefono o e-mail lasciando un recapito telefonico fisso o cellulare. Possibilità di imbarcare l'auto al rientro mediante le navi-traghetto in partenza dal porto di Palermo con destinazione verso Napoli, Civitavecchia o Genova mediante SNAV, TIRRENIA o GRIMALDI. Valutazione approssimativa della Vostra autovettura mediante telefono dopo aver ricevuta una Vostra e-mail con foto della vettura da permutare. Se richiesto, inviamo altre foto particolareggiate dell'auto di interesse al fine di meglio farVi visionare la stessa. Finanziamenti in sede ed in breve tempo a tassi vantaggiosi. Consegna immediata del veicolo.
Pubblicato 10 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.