BMW X1 sDrive18d Business - aziendale

BMW
X1
sDrive18d Business

Auto aziendale - € 26.900 €

Km62.510

Immatricolazione01/2019

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1505 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSSistema di navigazioneAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAirbag testaControllo automatico clima

DESCRIZIONE

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questa vettura?

Scrivici su WhatsApp al 329 13 15 668 oppure compila il modulo di contatto!

Nelle nostre concessionarie troverai l?auto dei tuoi sogni e la soluzione d?acquisto che farà al caso tuo. Ti aspettiamo a:

- Torino, Corso Grosseto 18
- Pianezza, Via Susa 52
- Carmagnola, Via Poirino 6
- Moncalieri, Corso Savona 10

Contattaci senza impegno per verificare la disponibilità del veicolo e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Le foto mostrate sono indicative del modello e potrebbero variare nei colori e negli accessori. Il prezzo esposto nell?annuncio è valido con finanziamento e non comprende le spese relative al passaggio di proprietà ed eventuali accessori extra. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.