Citroën C3 BlueHDi 75 Van Autocarro 2 posti euro6 - aziendale

Citroën
C3
BlueHDi 75 Van Autocarro 2 posti euro6

Auto aziendale - € 3.278 €

Km213.680

Immatricolazione10/2016

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1560 cc

Peso1183 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)90

CarrozzeriaBerlina

Posti2

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoServosterzoAutoradioESPSpecchietti laterali elettrici

DESCRIZIONE

Autocarro 2 posti immatricolata van in ottime condizioni generali con Iva esposta già inclusa nel prezzo, Euro 6B, clima manuale, cruise control, alza vetri anteriori elettrici, regolazione specchietti elettrica
I prezzi si intendono esclusi del passaggio di proprietà.
prezzo 3278,68+iva 22% (? 4000 totali) piu passaggio di proprietà.
Catena fatta a km 209.000
Su tutte le vetture vendute è compresa la garanzia legale di conformità con certificazione del CHILOMETRAGGIO.
Tutte le foto sul nostro sito gtautomobili.it
Visibile su appuntamento contattando il numero 3207485957
Possibilità di finanziamenti personalizzati, acconto minimo ? 300, possibilità di estensione garanzia fino a 3 anni
La nostra azienda opera nel settore auto da oltre 20 anni.
I nostri veicoli sono sottoposti a scrupolosi controlli, sono muniti di tagliandi di consegna e garanzia.
I km sono riportati sul contratto di vendita e sulle garanzie Conformgest (acquisto sicuro), società leader, con convenzione Adiconsum (tutela del consumatore)
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE DEL VEICOLO OFFERTO.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.