Fiat
600
Hybrid 100 CV DCT MHEV La Prima

Auto aziendale - € 20.950 €

Km40.000

Immatricolazione02/2025

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaSì

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1355 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)116

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale Sì

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileSì

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenUSBAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Con formula finanziamento 
1) RIFERIMENTO e appuntamenti:3939303627 Sig. Francesco
2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli.
3) APPUNTAMENTI: se arrivate con il treno (FS MONTECATINI TERME) o in Aereo (PISA O FIRENZE), avremo modo di farvi arrivare da noi con la nostra organizzazione.
4) CONSEGNA DEL VEICOLO: presso di noi avrai modo nell'arco di poche ore dal
lunedì al sabato di ritirare l'auto e proseguire verso casa, con i relativi documenti.
5) PAGAMENTO: Saldo del veicolo con bonifico almeno 2 giorni prima del ritiro, con assegno circolare 5 giorni prima per valutata bencario del titolo . Intestato Giusy Auto srl (contattaci quando sei in banca per evitare spiacevoli imprevisti al 0572/032923oppure 3939303627 Francesco)
6) Documento valido(carta d'identità o patente validi)e tassativo Tessera sanitaria.
Per i nati all'estero: permesso di soggiorno e carta d'identità.
7) PASSAGGIO DI PROPRIETA': grazie al nuovo sistema telematico, con
Connessione diretta con l'ACI e Motorizzazione potete immediatamente ritirare i
documenti per la circolazione.
8) ASSICURAZIONE: targa prova o tagliandino dell'assicurazione.(il giorno prima
della partenza vi spediamo la copia del libretto che farete avere alla vostra agenzia
assicurativa, quest'ultima ci rifarà il fax con il tagliandino del veicolo assicurato).




9) Fatto questo la Giusy Auto srl e staff vi ringrazia per il vostro nuovo acquisto. Buon viaggio  INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay
Pubblicato 15 Settembre 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.