Fiat
Ducato
33 2.3 MJT 160CV PC-TN Semi Vetrato km 1710 !!

Auto aziendale - € 22.900 €

Km1.710

Immatricolazione09/2021

Potenza160 cv (118 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata2287 cc

Peso1935 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)178

CarrozzeriaAltro

Posti2

Porte4

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoESPHill HolderLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciPorta scorrevoleBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

predisposizione clima posteriore

pedana laterale

possibilità di finanziamento anticipo zero fino a 84 mesi
con assicurazione furto e incendio compresa

al prezzo va aggiunto il 22 di iva

La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?eventuale inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.