Hyundai Tucson 1.7 CRDi Comfort - aziendale

Hyundai
Tucson
1.7 CRDi Comfort

Auto aziendale - € 21.500 €

Km65.000

Immatricolazione07/2016

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1685 cc

Peso1500 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)119

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSistema di navigazioneTettuccio apribileAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaPortapacchiComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothTetto panoramicoMP3USBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

AutoSUD è il tuo interlocutore ideale di riferimento per l'acquisto di qualsiasi tipo di automobile, nuova o usata, aziendale, km 0, semestrale o di importazione.
Pagamenti personalizzati, leasing e finanziamenti auto, permute ed incentivi permettono un acquisto ancora più conveniente.
Vendita al pubblico e vendita diretta ai commercianti auto.
Tutto il parco auto è selezionato e visionato da tecnici esperti, collegati direttamente con le case madri automobilistiche produttrici.
Cosa aspetti, non indugiare, scegli auto sud per avere qualità e garanzia certificata al miglior prezzo sul mercato!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.