Jeep
Avenger
1.2 Turbo Summit LED/Camera/ PREZZO REALE

Auto aziendale - € 26.400 €

Km10

Immatricolazione10/2024

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1255 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveAdatto a portatori di handicap

DESCRIZIONE

Vettura NUOVA a KM0

PREZZO REALE senza nessun vincolo finanziario o assicurativo

Disponibili nei colori NERO/Bianco/Rosso/Grigio

Motore 1.2 Benzina da 102cv

Mod. SUMMIT

1EJ Tessuto premium e vinile neri con dettagli grigi
34F Infotainment Pack: Impianto audio premium JBL, Navigatore satellitare, Riconoscimento segnaletica stradale
499 Kit Fix & Go
6R7 Winter Pack: Sedili anteriori riscaldabili, Parabrezza con funzione anti-gelo
1M5 Cerchi in lega da 18'' bicolore con finitura diamantata
Abbaglianti automatici
Adaptive Cruise control
Apple Carplay / Android Auto wireless
Blind Spot Monitoring
Bracciolo anteriore
Camera posteriore a 180° con vista dall'alto tipo drone
Caricatore Wireless per smartphone
Climatizzatore automatico
Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
Fari full LED anteriori e posteriori con animazione "welcome/leaving lighting"
Fendinebbia a LED
Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
Illuminazione d'ambiente interna con 8 colori configurabili
Piano di carico regolabile in altezza
Portellone posteriore elettrico
Quadro strumenti digitale da 10,25'' a colori
Radio Uconnect touchscreen da 10,25? DAB
Rilevatore di stanchezza del conducente
Sedili posteriori ribaltabili 60/40
Selec-Terrain con 6 modalità di guida
Sensore crepuscolare
Sensore pioggia
Sensori di parcheggio a 360° (12 canali)
Sensori pioggia e crepuscolare
Sistema Keyless Enter-N-Go
Specchietti esterni ripiegabili elettricamente con luce di cortesia
Specchietto retrovisore interno "frameless" elettrocromico

Vettura visibile e disponibile nella nostra sede.
Parliamo italiano,francese,spagnolo,inglese.

SEMPIONCARS s.r.l. è una realtà che opera sul mercato automobilistico da più di trent?anni, molto attenta a soddisfare le esigenze della propria clientela.
Commerciamo autovetture NUOVE,USATE,AZIENDALI e di IMPORTAZIONE di tutte le marche.
Con il supporto del Gruppo COMPASS e del Gruppo Santander costruiamo proposte di leasing/finanziamenti personalizzati a tassi agevolati.
PERMUTIAMO/ACQUISTIAMO la vostra auto usata inviandoci via e-mail marca, modello, anno,accessori, chilometraggio e immagini della vettura)
Da noi non avrai sorprese.
Ricorda AUTO REGOLARMENTE TAGLIANDATA= AUTO SICURA
Usato selezionato di prima scelta
Chilometraggio certificato su contratto e fattura di vendita
Prezzo sempre comprensivo di IVA
Passaggio di proprietà escluso dai prezzi indicati nella inserzione
Garanzia Legale di Conformità di 12 mesi Confortgest
Ulteriore Garanzia Convezionale Confortgest a pagamento anche per più anni
Siamo esperti in trattative con l?estero e a lunga distanza offrendovi la miglior soluzione per acquistare la vostra vettura. Siamo vicini all?aeroporto di MILANO Malpensa o alla Stazione Ferroviaria di SESTO CALENDE o ARONA (linea Milano-Domodossola) dove saremo lieti di venirvi a prendere e portarvi nella nostra sede.
Se desiderate maggiori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente al numenro +39 0331/913955 o via E-Mail a info@sempioncars.it

Negazione di responsabilità legale: SEMPION CARS Srl. ? Le informazioni contenute nell?inserzione sono state compilate con cura affinchè fossero complete, tuttavia,a volte possono contenere errori o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 30 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.