Land Rover
Range Rover Evoque
2.0 TD4 150 CV 5p. Business Edition SE

Auto aziendale - € 21.900 €

Km74.800

Immatricolazione11/2018

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce9

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1999 cc

Peso1746 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)166

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Bellissima Range Rover 2.0 TD4 150 CV 5p. Business Edition SE, vettura aziendale, Full Optional, chilometri certificati, importo finanziabile, si valutano permute, IVA ESPOSTA, Tutte le nostre vetture sono sottoposte a tagliando completo, collaudo e prova su strada prima della consegna, hanno 24 mesi di garanzia sono finanziabili anche interamente senza anticipo. Inoltre è possibile avere la FATTURA CON IVA ESPOSTA PERTANTO E? ANCHE APPLICABILE LEGGE 104 PER DISABILI, con l?agevolazione dell?iva al 4% e la riduzione del passaggio di proprietà se previsto.
il prezzo s?intende passaggio proprietà escluso. TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIBILI PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM!
Gradito appuntamento.
Chiama subito e richiedi il tuo preventivo personalizzato.
Tutte le Nostre auto hanno il chilometraggio garantito e certificato. Fidatevi di chi da decenni vende automobili! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 11 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.