Land Rover
Range Rover Evoque
2.0 TD4 150 CV 5p. HSE Dynamic

Auto aziendale - € 30.900

Km73.000

Immatricolazione09/2016

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1999 cc

Peso1655 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante in pelleVetri oscuratiUSBTouch screenSupporto lombareSedile posteriore sdoppiatoPortellone posteriore elettricoSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloStart/Stop AutomaticoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaAntifurtoVolante multifunzioneVivavoceSistema di navigazioneMP3CDBluetoothAutoradioTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaRegolazione elettrica sediliIsofixInterni in pelleCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàLuci diurneFendinebbiaFari XenonESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

La Land Rover Range Rover Evoque, presentata nel 2011, è stata oggetto di un restyling nel 2015.
Frontale aggressivo, fiancate muscolose e finestrini posteriori che si restringono e sembrano ?fondersi? con il sottile lunotto: la britannica compatta punta soprattutto sull?originalità. L?auto misura 436 cm in lunghezza, 190 cm in larghezza e 160 cm in altezza, per un bagagliaio da 420 litri.
Negli interni si ritrovano tanti particolari di pregio, che testimoniano la grande attenzione prestata da Land Rover alla qualità e al lusso delle finiture e dei materiali.
Anche se la notevole luce a terra permette una discreta mobilità nell?off-road, la Range Rover Evoque non ha le marce ridotte ed è un modello studiato per dare il massimo su asfalto, con prestazioni e guidabilità di primo piano. La posizione di guida è rialzata e conferisce al conducente una sensazione di massimo controllo sulla strada. Degna di nota la modalità Dynamic del sistema Terrain Response, che regola la trazione integrale e l?Esp in base al fondo (asfalto, neve, fango o sabbia).
Il sistema Stop&Start affianca alla perfezione il cambio automatico a sei velocità, fornendo stabilità e comfort durante la guida. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale
Pubblicato 08 Ottobre 2020
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.