Maserati
Ghibli
V6 350cv Granlusso Service Maserati

Auto aziendale - € 29.900 €

Km113.800

Immatricolazione02/2019

Potenza350 cv (257 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Perlato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata2979 cc

Peso1885 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)257

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

MASERATI GHIBLI V6 350cv GRANSPORT

VETTURA ITALIANA, UNICOPROPRIETARIO, FATTURABILE CON IVA ESPOSTA INCLUSA NEL PREZZO

PREZZO REALE SENZA VINCOLI FINANZIARI, IN PRONTA CONSEGNA

113.800km PERCORSI CERTIFICATI E REGOLARMENTE TAGLIANDATA IN RETE UFFICIALE MASERATI

UTILIZZATA PREVALENTEMENTE PER LUNGHI TRATTI AUTOSTRADALI

ULTIMO SERVICE MASERATI ESEGUITO km 90.500

ALLESTIMENTO GRANLUSSO


SISTEMA DI NAVIGAZIONE INTEGRATA
APPLE CARPLAY
ANDROID AUTO
IMPIANTO AUDIO HARMAN/KARDON
TELECAMERA 360°
VIVAVOCE BLUETOOTH
STRAMING AUDIO
VOLANTE IN PELLE TRAFORATA MULTIFUNZIONE
CRUISE CONTROL ADATTIVO
LANE ASSIST ATTIVO
FRENATA' EMERGENZA
SELLERIA IN PELLE E TESSUTO
REGOLAZIONE ELETTRICA DEI SEDILI CON MEMORIE
SEDILI RISCALDATI
RETROVISORI ELETTRICI RICHIUDIBILI
LUCI AUTOMATICHE
ABBAGLIANTI AUTOMATICI
SENSORE PIOGGIA
KEY LESS ACCESS E START
SENS PARK ANTERIORI
SENS PARK POSTERIORI
FARI FULL LED ADATTIVI
CERCHI IN LEGA DIFFERENZIATI DA 19'' 

12 MESI DI GARANZIA EUROPEA CON ASSISTENZA STRADALE INCLUSI NEL PREZZO

IMPORTO FINANZIABILE FINO AD 84 RATE

PRONTA CONSEGNA

ATTENZIONE!: Consigliamo sempre di chiamare prima di recarsi in autosalone per accertarsi della disponibilità e dell'ubicazione del veicolo di vostro interesse, poichè parte delle auto pubblicate sono stoccate in nostri depositi chiusi al pubblico.

Le auto pubblicate sono realmente disponibili, i prezzi reali e senza alcun vincolo finanziario.

Il chilometraggio delle nostre vetture è reale e certificato,
ritiriamo o acquistiamo il vostro usato con pagamento e trapasso immediato.

Offriamo la possibilità di finanziare l'acquisto tramite le più importanti società finanziarie con tassi molto vantaggiosi.

E' possibile consegnare presso il vostro domicilio la vettura, oltre all'acquisto e al disbrigo delle pratiche a distanza.

Nonostante la nostra attenzione nel pubblicare gli annunci alcune informazioni potrebbero essere errate, vi invitiamo a chiederci sempre conferma prima dell'acquisto.

ORARI DI APERTURA:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30
Il Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00

Email: commerciale@autocamm.it
DANIEL Cell. 392/3479884
FRANCESCO Cell. 338/2242199 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 08 Ottobre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.