Nissan
Micra
IG-T 92 5 porte Acenta

Auto aziendale - € 13.200 €

Km47.800

Immatricolazione08/2021

Potenza92 cv (68 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1135 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)103

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneControllo vocaleStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

UFFICIO 0432.775293
STEFANO 334.9433773
anche WHATSAPP

IL PREZZO OGGETTO DELL'OFFERTA E' DI ?13200

PREZZO DA SCONTARE SE SI FA IL FINANZIAMENTO

POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO SULL' INTERO IMPORTO
Orari di apertura
Lunedì - Venerdì 8:30-12:00 pomeriggio 14:00-18:30
Sabaro 8:30-12:00 e pomeriggio solo su appuntamento.

DISPONIAMO DI AUTO A NOLEGGIO A BREVE E LUNGO TERMINE

I VEICOLI PROPOSTI OFFRONO:

CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA,12/24 MESI DI GARANZIA,
CONSEGNA CON TAGLIANDO COMPLETO,INTERNI IGIENIZZATI,PERIZIA DI CONFORMITA.

Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Ritiriamo in PERMUTA LA VOSTRA AUTOVETTURA
FINANZIAMENTO AGEVOLATO, ZERO ANTICIPO.

ARRIVI DA DISTANTE?!? VENDIAMO su tutta Italia, siamo organizzarti per venirti a prendere sia alla stazione del treno a Latisana, Udine oppure Codroipo.
In aereo all'areoporto di Trieste.
PRATICHE AUTO: le evadiamo noi, anche per il veicolo in permuta, affinché tu possa, se desideri, ritirare l'auto in giornata! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 11 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.