Porsche
911
3.0 Carrera T PDK ASSE POST STERZANTE IVA ESP

Auto aziendale - € 96.000 €

Km72.185

Immatricolazione07/2018

Potenza370 cv (272 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Marce7

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata2981 cc

Peso1425 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)215

CarrozzeriaCoupé

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

*FINANZIAMENTO IN SEDE A TASSO AGEVOLATO CON POSSIBILITA' DI MINI RATE E MAXI RATA FINALE 

PER MAGGIORI FOTO E DETTAGLI VISITA IL NOSTRO SITOWEB

WWW.AUTOARGENTIERO.COM 

AUTOVETTURA UFFICIALE PORSCHE ITALIA AZIENDALE UNICO UTILIZZATORE CON SOLI 71.235 KM REGOLARMENTE TAGLIANDATI PRESSO CENTRO PORSCHE BERGAMO BONALDI TECH 
DIMOSTRABILE DA BOOK SERVICE 
1° TAGLIANDO KM 22.573 DATA  29/05/2020 CENTRO PORSCHE BONALDI TECH BERGAMO 
2°TAGLIANDO KM 52.391 DATA 07/04/2022 CENTRO PORSCHE BONALDI TECH BERGAMO 
3° TAGLIANDO KM 72.002 DATA 02/05/2024 CENTRO PORSCHE BARI 
CONDIZIONI IMPECCABILI PARI AL NUOVO!!!!
POSSIBILITA' DI EFFETTUARE GARANZIA UFFICIALE PORSCHE APPROVED
NOSTRA GANZIA COMPLETA 12 MESI 

SCHEDA OPTIONAL:


Pacchetto interni Carrera T Porsche Doppelkupplung PDK
Riscaldamento sedili
Asse posteriore sterzante
Volante multifunzione con corona riscaldabile
Proiettori Bi-xenon compreso il Porsche Dynamic Light System
Park assist anteriore e posteriore
Porsche Communication Management
Pacchetto Sport Chrono
Cinture di colore rosse


DESCRIZIONE: PRODOTTA IN TIRATURA LIMITATA DAL 10/2017 AL 12/2018 
20 kg più leggera della Carrera, uguale motore boxer turbo da 370 cavalli, la Touring sfoggia le sospensioni PASM di serie, un'altezza da terra ridotta, cerchi della Carrera S e le quattro ruote sterzanti dalla gamma TurboE Touring significa un assetto con sospensioni PASM di serie, corpo vettura 20 millimetri più vicino all'asfalto, cerchi da 20" pollici dalla Carrera S con finitura Titan grey, ma soprattutto un differenziale posteriore a blocco meccanico, rapportatura del cambio accorciata e leva anch'essa più corta. Per avere il concetto più puro della 911 Carrera Touring è bene rinunciare ai due strapuntini posteriori e all'infotainment PCM, due possibilità offerte ai guidatori più radicali. Fa un certo effetto ritrovare una plancia spoglia, con un ampio vano portaoggetti là dove, oggi, è impossibile non trovare un display, un tablet, qualcosa da videogame praticamente in qualsiasi segmento di mercato. Risparmiare 20 kg - rapporto peso-potenza migliore, a 3,85 kg/cv - è operazione che passa dall'adozione di un lunotto con vetro più sottile, lo stesso in sostituzione dei finestrini laterali posteriori; la presenza di una minor quantità di materiale fonoassorbente contribuisce alla riduzione di peso, al pari delle fibbie interne a tirante. La colorazione riprende tanto le cuciture quanto la fascia centrale sui sedili sportivi a regolazione elettrica e le cinture di sicurezza. Rivestimento in Sport-Tex, a scelta anche in Guards Red o GT Silver. Finitura nero lucido in plancia, sedili a richiesta con guscio e ad alto contenimento; a richiesta, direttamente dal mondo Porsche 911 Turbo e in esclusiva per Carrera T - non essendoci tale optional sulla 911 Carrera - arrivano le ruote posteriori sterzanti, utile aggiunta per incrementare le doti dinamiche.
 numeri di 911 Carrera T sono anche le prestazioni assolute, i 290 orari e oltre di velocità massima, i 4"5 in accelerazione, seguiti dai 15"1 nello scatto da fermo fino a 200 orari. Dal manuale al PDK si trovano decimi facili, 3 in meno da 0 a 100 km/h, ben 6 da 0 a 200 km/h.Oltre ai loghi e alle grafiche applicate alla carrozzeria, 911 Touring è riconoscibile per i terminali di scarico neri, finale di una linea sportiva, per la griglia a barre verticali sul cofano motore, per gli specchietti color Agate Grey metallic e per l'elemento applicato all'anteriore, un labbro utile a dividere i flussi.
WWW.AUTOARGENTIERO.COM INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.