Toyota
C-HR
1.8 Hybrid E-CVT Business

Auto aziendale - € 19.900

Km33.400

Immatricolazione02/2018

Potenza98 cv (72 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1798 cc

Peso1455 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)86

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroControllo automatico trazioneESPFendinebbiaAlzacristalli elettriciComputer di bordoChiusura centralizzataClimatizzatoreControllo automatico climaCruise ControlIsofixServosterzoSpecchietti laterali elettriciTelecamera per parcheggio assistitoAutoradioBluetoothMP3VivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaImmobilizzatore elettronicoBraccioloChiusura centralizzata senza chiaveSistema di controllo pressione pneumaticiSedile posteriore sdoppiatoTouch screenUSB

DESCRIZIONE

Il profilo da coupé, lo stile deciso e l'abitacolo rialzato, combinati insieme per la prima volta, danno vita a un'auto completamente nuova, capace di rompere gli schemi. Il Toyota CH-R è uno dei fenomeni del 2017. Non a caso si trova nella top 30 della classifica assoulta di vendita in Italia e seconda auto ibrida più acquistata, tallonando da vicino la ben più economica Yaris.

Un modello indovinato, un crossover dalle linee da concept, che ha avuto successo di pubblico e di critica. E con un'efficienza che evidentemente ha soddisfatto la clientela. Uno dei segreti è l'accoppiata della tecnologia Full Hybrid di ultima generazione e la riuscita piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA).
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.