Volkswagen
Polo
1.0 MPI 5p. Trendline BlueMotion Technology - OK N

Auto aziendale - € 12.900

Km14.400

Immatricolazione10/2018

Potenza65 cv (48 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1105 Kg

Emissioni (co2)110

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

USBChiusura centralizzata senza chiaveAirbag testaImmobilizzatore elettronicoAntifurtoVolante multifunzioneVivavoceMP3CDBluetoothAutoradioSpecchietti laterali elettriciServosterzoIsofixCruise ControlClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàFendinebbiaESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

La Volkswagen Polo rientra nel novero delle vetture di maggior successo prodotte dalla celebre casa automobilistica tedesca, tanto da essere arrivata ormai alla quinta generazione. Questa utilitaria, presentata per la prima volta nel 1975, è riuscita fin dai primi anni a conquistare l'affetto del pubblico grazie a linee sportive e a motori potenti, arrivando a vendere 14 milioni di unità in tutto il mondo. Nel 2015, la Volkswagen Polo ha festeggiato il suo quarantesimo anniversario presentando una nuova versione speciale, denominata Original, prodotta in un'edizione limitata di soli 1000 esemplari.
Bisogna attendere il 1999 per assistere all'adozione, nelle Volkswagen Polo in vendita, dei motori TDI, e per ulteriori modifiche nel reparto sicurezza. Sempre il 1999 porta ad un restyling marcato di diversi elementi, quali fari, plancia, mascherina e paraurti. Vengono aggiunti anche il doppio airbag di serie e l'ABS. Incredibile è il successo registrato dalla Quarta Serie della Volkswagen Polo, arrivata sul mercato nel 2001, caratterizzata dai fari anteriori tondi e da un'ampia scelta di motori. Sono 3 gli allestimenti offerti (Comfortline, Trendline e Highline). È del 2007 la versione ecologica Bluemotion della Volkswagen Polo, che si affida ad un propulsore 1.4 turbodiesel TDI e a nuove idee aerodinamiche. La Quinta serie, infine, rinnovata in maniera marcata a livello di design, propone modelli dall'estetica più aggressiva che beneficiano di una maggiore attenzione alla sicurezza.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.