Volvo
XC60
B4 (d) AWD Geartronic Momentum Pro 60MILA KM TELEC

Auto aziendale - € 35.900 €

Km60.000

Immatricolazione04/2021

Potenza197 cv (145 kW)

TipologiaAziendale

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1967 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)144

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE

Non Fidatevi di chi si improvvisa, verficate con il numero di telaio e controlli approfonditi, la veridicità del chilometraggio, prima di acquitare un veicolo!

Usato di provenienza aziendale - KM documentati.
Garanzia sull'intera vettura valida in tutta Italia, con soccorso stradale e vettura sostitutiva, anche per 24 mesi con soli 350,00?
Finanziamenti personalizzati con possibilità di furto, incendio, polizza cristalli, atti vandalici ed eventi atmosferici.

Punto Auto Srl
Sig Nicola Lombardozzi
Tel.: 39 - 0865 - 41.24.13
Tel.: 39 - 347 - 1.70.61.28
Fax: 39 - 0865 - 41.24.13
Viale Dei Pentri, 58, 60, 62
I 86170 Isernia
? Web www.puntoautosrl.net
? Scrivi: info@puntoautosrl.net INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 28 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.