Alfa Romeo
Giulia
1300 t.i.

Auto d’epoca - € 15.000

Km9.575

Immatricolazione10/1966

Potenza94 CV (69 KW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneposteriore

Cilindrata1290 cc

CarrozzeriaBerlina

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabileNo

DESCRIZIONE

Visionabile presso il nostro autosalone


Perchè acquistare da noi?


Perchè Villa Bonelli Auto nasce nel 1982 dalla passione per l'auto
di Angelo D'Apolito, passione che ha saputo trasmettere ai suoi figli, per questo è da sempre rivolta all? attenzione nei confronti della clientela,perchè la vostra soddisfazione è il nostro miglior guadagno perchè il nostro obbiettivo da sempre è la fiducia della clientela.

Giulia 1300 TIMOTORENumero e disposizione cilindri: 4 in linea Cilindrata: 1290 cc Alesaggio e corsa: 74 x 75 mm  Rapporto di compressione: 9:1 Testa cilindri: in lega leggera, smontabile, camere di scoppio emisferiche Numero e posizione valvole: 2 per cilindro in testa inclinate a 180°Potenza massima e regime: 82 cv DIN (94 cv SAE) a 6000 giri/min.  Coppia massima: 10,6 Kgm DIN a 4900 giri/min. Accensione: a spinterogeno con anticipo automatico centrifugo e correttore pneumatico, impianto a 12 V, dinamo 500 Watt, batteria 40 Ah (1967: 50 Ah)Distribuzione: doppio albero a camme in testa Comando distribuzione: doppia catena silenziosa anteriore e ingranaggiRaffreddamento: a liquido a circolazione forzata e parzializzata da termostato e radiatore (capacità 7.5 litri)Alimentazione: 1 carburatore verticale doppio corpo Solex C 32 PAIA 7, filtro aria a secco, pompa carburante meccanica Lubrificazione: a circolazione forzata con filtro a cartuccia a cambio rapido (olio 6.55 Kg)TRASMISSIONE  E  FRENITrazione: posteriore Frizione: monodisco a secco (1969: con molla a diaframma e circuito idraulico), comando a pedaleCambio: sincronizzato a 5 marce e retromarcia, comando a leva centrale, rapporto di riduzione finale 8/41.Albero di trasmissione: in due sezioni con 2 giunti cardanici e 1 elastico, coppia conica ipoideFreni: a disco Dunlop sulle 4 ruote, comando idraulico (1967: Dunlop o Ate con servofreno a depressione; 1969: limitatore automatico di frenata al retrotreno), freno a mano posteriorePneumatici: 155-15 (1969: optional 165 SR 14)

Orario di apertura dal Lunedì al Sabato
dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
www.villabonelliauto.it
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.