Ferrari
Mondial
3.2 Quattrovalvole

Auto d’epoca - € 42.500

Km82.000

Immatricolazione10/1988

Potenza290 cv (213 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Marce5

Trazioneposteriore

Cilindri8

Cilindrata3183 cc

OmologazioneEuro 1

CarrozzeriaCoupé

Posti4

Porte2

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag passeggero disattivabileABSAntifurtoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFendinebbiaClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAutoradioCerchi in legaSospensioni pneumaticheVernice metallizzata o perlataTettuccio apribileVolante in pellePacchetto sportivoSedili sportiviSospensioni sportive

DESCRIZIONE

Ferrari Mondial
Autovettura Gran Turismo perfettamente conservata, sempre garage protetta da copertina Ferrari, mai preso una goccia di pioggia.
Icona degli anni ‘80 questa Mondial 3.2 Quattrovalvole è la seconda versione del modello, erede della Mondial 8, con nuovo telaio tubolare, interni ridisegnati, elettronica migliorata e musetto nuovo in futuro stile 328 e Testarossa.
In questo modello in particolare il sistema a iniezione elettronica è stato migliorato installando lo stesso della successiva Mondial T (Bosch Motronic 2.5) permettendo di raggiungere 290cv, ben 20cv in più rispetto al originale. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti. Tagliandi, revisioni, interventi meccanici ed estetici documentati. Guarnizioni nuove su cofani, baule, vetri (omologati), porte e tettuccio dove l’intero sistema di apertura è stato aggiornato recentemente con binari, circuito elettrico e guarnizioni nuove. La scocca è perfettamente integra con vernice originale, il sotto scocca con antirombo perfetto.
Gli interni sono in pelle totale Beige Connolly con sedili e cruscotto pari al nuovo. Gomme al 80% monta pneumatici da 16’ al posto dei 15.3/4 da libretto. Si possono quindi montare gomme moderne. Grazie al sistema di iniezione Bosch va a benzina verde senza nessuna aggiunta di additivi. Pronta a qualsiasi prova.
Registrazione storica ASI con targa oro.
Nicola +39 3283553543 nicolafava@yahoo.it
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.