FerrariTestarossa MONO SPECCHIO*MONO DADO*ITALIANA DA SEMPRE
Ferrari
Testarossa
MONO SPECCHIO*MONO DADO*ITALIANA DA SEMPRE
Auto d’epoca - € 210.000 €
GaranziaNo
Colore carrozzeriaRosso Pastello
Marce5
Trazioneposteriore
Cilindri12
Cilindrata4942 cc
Peso1700 Kg
CarrozzeriaCoupé
Posti2
Porte2
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DESCRIZIONE
LA TROVERAI IN FIERA A BOLOGNA AL PADIGLIONE 37.
***AUTO E MOTO D'EPOCA DAL 24 AL 27 OTTOBRE***
" il primo 12 cilindri Ferrari "
FERRARI TESTAROSSA.
4.943cc
390cv
290 KM/H
0-100 5,8 SEC
- PRIMO MODELLO/SERIE PRODOTTA
- MONO SPECCHIO E MONODADO
- MANUTENZIONE COMPLETA ESEGUITA DA ROSSOCORSA MILANO nel 2023
- ITALIANA DA SEMPRE
- ASI TARGA ORO 1° LIVELLO
- PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 24 ANNI
- INTERNI E CARROZZERIA ECCELLENTI
- ALLEGATA FOTO PUBBLICITARIA
Auto in condizioni strepitose, sia di carrozzeria che di interni,
meccanica perfetta.
In Ferrari è stato eseguito un tagliando da 14.700 ? che comprende:
stacco e riattacco motore, cinghie distribuzione e servizi, cuscinetti, guarnizioni,
manicotti, olio motore-antigelo-olio cambio, iniettori, ricarica a/c, cuffie, termostati, tutti i filtri,
candele, alternatore, frizione completa nuova, coperchio punterie, e molto altro.
La fattura è disponibile in sede.
Prima targa FORLI' FO.626... , poi nel 1996 è stata smarrita quindi ritargata,
ma con le nuove leggi in vigore si potrà tornare all'origine.
DISPONIBILE documento che lo certifica.
Storia del modello.
Salone di Parigi, ottobre 1984: torna il glorioso appellativo ?Testarossa?
e va ad identificare l?erede della 512 BBi.
Per questa vettura, Pininfarina disegnò una linea innovativa e di notevole impatto visivo, caratterizzata da prese d?aria laterali molto pronunciate e da dimensioni più grandi del modello precedente.
L?evoluto 12 cilindri a 180° era diventato a quattro valvole per cilindro ed era, in quel periodo, il motore più potente installato su di un?auto sportiva di serie.
------------------------------
Contatti:
+39.0381.22787 UFFICIO
+39.347.7376032 PAOLO
+39.340.7170541 ANTONIO
VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A:
VIGEVANO (PV)
VIALE MONTEGRAPPA 15
p.grimaldi@grimaldiauto.it
W W W . G R I M A L D I A U T O . I T
TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !
ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
***AUTO E MOTO D'EPOCA DAL 24 AL 27 OTTOBRE***
" il primo 12 cilindri Ferrari "
FERRARI TESTAROSSA.
4.943cc
390cv
290 KM/H
0-100 5,8 SEC
- PRIMO MODELLO/SERIE PRODOTTA
- MONO SPECCHIO E MONODADO
- MANUTENZIONE COMPLETA ESEGUITA DA ROSSOCORSA MILANO nel 2023
- ITALIANA DA SEMPRE
- ASI TARGA ORO 1° LIVELLO
- PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 24 ANNI
- INTERNI E CARROZZERIA ECCELLENTI
- ALLEGATA FOTO PUBBLICITARIA
Auto in condizioni strepitose, sia di carrozzeria che di interni,
meccanica perfetta.
In Ferrari è stato eseguito un tagliando da 14.700 ? che comprende:
stacco e riattacco motore, cinghie distribuzione e servizi, cuscinetti, guarnizioni,
manicotti, olio motore-antigelo-olio cambio, iniettori, ricarica a/c, cuffie, termostati, tutti i filtri,
candele, alternatore, frizione completa nuova, coperchio punterie, e molto altro.
La fattura è disponibile in sede.
Prima targa FORLI' FO.626... , poi nel 1996 è stata smarrita quindi ritargata,
ma con le nuove leggi in vigore si potrà tornare all'origine.
DISPONIBILE documento che lo certifica.
Storia del modello.
Salone di Parigi, ottobre 1984: torna il glorioso appellativo ?Testarossa?
e va ad identificare l?erede della 512 BBi.
Per questa vettura, Pininfarina disegnò una linea innovativa e di notevole impatto visivo, caratterizzata da prese d?aria laterali molto pronunciate e da dimensioni più grandi del modello precedente.
L?evoluto 12 cilindri a 180° era diventato a quattro valvole per cilindro ed era, in quel periodo, il motore più potente installato su di un?auto sportiva di serie.
------------------------------
Contatti:
+39.0381.22787 UFFICIO
+39.347.7376032 PAOLO
+39.340.7170541 ANTONIO
VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A:
VIGEVANO (PV)
VIALE MONTEGRAPPA 15
p.grimaldi@grimaldiauto.it
W W W . G R I M A L D I A U T O . I T
TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI !
ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
Pubblicato 09 Ottobre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.