Fiat
Barchetta
1.8 16V ASI

Auto d’epoca - € 14.900 €

Km79.000

Immatricolazione07/2000

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1747 cc

Peso1135 Kg

OmologazioneEuro 2

CarrozzeriaCabrio

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSpecchietti laterali elettriciSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveBracciolo

DESCRIZIONE

SOLO KM 79.000, APPENA FATTO MEGA TAGLIANDO COMPRESO DISTRIBUZIONE, COMPLETAMENTE RIVERNICIATA PROFESSIONALMENTE NEL SUO COLORE FIAT DI ORIGINE, AUTO MESSA A NUOVO CON NESSUN LAVORO DA EFFETTUARE, ISCRITTA ASI

- SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT- E' possibile effettuare l'acquisto On-Line; con una semplice telefonata riceverete sulla vostra mail il contratto e i documenti necessari per perfezionare l'acquisto.- Le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. L'inserzione non ha valore contrattuale, ma solo informativo.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.